COME POSSO ISCRIVERMI AL VOSTRO SITO?

Iscriversi è facile, ti basterà creare un account cliccando su iscriviti, inserire i

tuoi dati personali. Grazie alla tua iscrizione avrai accesso a sconti e promozioni personalizzate.

COME POSSO ESSERE SICURO/A DI AVER EFFETTUATO L’ACQUISTO IN MODO CORRETTO?

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai un’email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail? Controlla nella cartella spam o contatta il nostro servizio clienti su WhatsApp al numero +393476433404

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

La consegna avverrà indicativamente entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Per le isole la consegna potrebbe protrarsi entro 48/72 ore dalla ricezione dell’ordine.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione hanno un costo di € 5,00 con corriere GLS, sono gratuite per importi uguali e superiori a € 99,00 con pagamento anticipato (Bonifico, carta di credito o carta prepagata, scalapay).

Gli ordini in contrassegno hanno un costo aggiuntivo di € 8,00

UNA VOLTA RICEVUTO L’ORDINE QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRLO?

Dalla ricezione dell’ordine hai 14 giorni lavorativi (incluso il sabato) per restituire la merce all’indirizzo: 

NOMAD 

Corso Europa, 16

84098 Pontecagnano Faiano (SA)

COME POSSO MONITORARE LA MIA SPEDIZIONE?

Una volta che il tuo ordine risulterà completato riceverai il tracking number alla mail indicata da te durante il processo di iscrizione.

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA?

Il cambio taglia è possibile effettuarlo rendendo la merce presa in precedenza e riacquistando il capo di proprio interesse.

COME POSSO VEDERE SE CI SARÀ UN RESTOCK DEL CAPO CHE MI INTERESSA?

Alcuni articoli vengono riforniti, clicca sul tasto AVVISAMI per ricevere una mail quando il capo che ti interessa rientra in magazzino, per avere la priorità di acquistarlo immediatamente. 

AVETE RICEVUTO IL MIO RESO?

Quando riceviamo il reso, il nostro ufficio Resi sottoporrà i capi ad un accurato controllo qualità, inviando successivamente una mail all’indirizzo indicato.

Se restituisci la merce oltre i 14 giorni previsti, sarà rispedita al mittente all’indirizzo originario di spedizione.

HO SBAGLIATO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE COME POSSO MODIFICARLO?

Ti invitiamo sempre a fare attenzione sull’indirizzo di spedizione fornito, nel caso di errore contatta subito l’assistenza clienti al numero WhatsApp +393476433404 fornendo numero ordine ed indirizzo corretto. Se la spedizione non è ancora stata presa in carico sarà possibile modificarlo.

NON RIESCO A PAGARE CON SCALAPAY COME POSSO FARE?

Per accedere al metodo di pagamento scalapay ti basta essere iscritto sul nostro sito.

Se sei iscritto e non ti appare tra i metodi di pagamento, controlla se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza essere incorsa in ritardi o avere già 2 pagamenti in rateizzo sul nostro o altro sito; in questo caso dovrai attendere il termine delle rate per poter procedere ad un nuovo acquisto.

LA NOSTRA POSIZIONE

Via Europa, 16,
84098 Pontecagnano Faiano (SA)

Lun/Sab 10:00-13:00, 17:00-20:30

Chiuso Lunedì Mattina.

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